Chiesa&religioni
stampa

Sabato 19 maggio sui temi della Giornata delle comunicazioni sociali

Col Vescovo primo incontro per i volontari comunicatoriP

Sabato 19 maggio dalle ore 9.15 alle 13 al Vigilianum, è fissato il primo incontro diocesano per operatori della comunicazione e della cultura sul progetto “Comunicare comunità” al quale sarà presente anche mons. Lauro Tisi.

Parole chiave: territorio (17022)
Col Vescovo primo incontro per i volontari comunicatoriP

L'appuntamento dicoesano al Vigilianum vede per la prima volta insieme chi è impegnato nei vari media

Sabato 19 maggio dalle ore 9.15 alle 13 al Vigilianum, è fissato il primo incontro diocesano per operatori della comunicazione e della cultura sul progetto “Comunicare comunità” al quale sarà presente anche mons. Lauro Tisi. Dopo l’introduzione dell’Arcivescovo,  la relazione base è affidata a Francesco Ognibene,  caporedattore di Avvenire che parlerà di  “Identità, ruolo e responsabilità dei volontari della comunicazione e della cultura nella costruzione della comunità”. Seguiranno focus-group sulla multipiattaforma mediatica e la condivisione di un progetto diocesano di settore.

All'appuntamento, che intende mettere le basi per un impegno più sinergico anche sul territorio, sono invitati tutti gli operatori e i volontari che fanno riferimento a Vita Trentina, radio Trentino inBLu, al servizio delle comunicazioni sociali diocesane e all'associazione Noi Oratori.

L'invito per i collaboratori (corrispondenti e curatori di rubrica) di Vita Trentina e radio Trentino inBlu e per i “fiduciari” sul territorio costituisce un'occasione per parlare anche delle strategie di marketing più adatte in un servizio integrato anche con gli altri strumenti: i notiziari parrocchiali, i siti web parrocchiali, gli animatori di cineforum e delle sale delle comunità, i responsabili degli oratori.

Col Vescovo primo incontro per i volontari comunicatoriP
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento