Gmg Cracovia, eventi e dirette

>

I momenti principali: giovedì 28 luglio l’accoglienza di papa Francesco alle ore 17.30; venerdì 29 luglio (ore 17.30) la Via Crucis con Bergoglio; sabato 30 luglio (ore 19.00) veglia di preghiera con Francesco e domenica 31 luglio la S. Messa sempre con il Papa alle ore 10.00.

Negli altri giorni,  anche i giovani trentini parteciperanno alle catechesi curate dai vescovi presenti (per i trentini il vescovo di Palermo monsignor Corrado Lorefice), alla celebrazione della Riconciliazione,  oltre ai tanti momenti di incontro e di condivisione festosa con giovani da tutto il mondo.  “Una settimana – spiega don Rolando sull’ultimo numero di Vita Trentina – da vivere con uno stile semplice, spirito di adattamento e accogliendo ciò che ci viene offerto, con la pazienza di vedere anche nelle sfide e negli imprevisti la possibilità di crescere insieme”. 

Per seguire la GMG “trentina” segnaliamo in rete: il nostro sito internet (www.vitatrentina.it), la pagina Facebook di Vita Trentina e della Pastorale Giovanile di Trento; il nostro account Twitter (@vitatrentina26) con l’hashtag ufficiale #GMGTRENTO.

Una fginestra quotidiana sarà dedicata all’interno dei nostri giornali radio in collegamento con l’inviato il collega Marco Mazzurana

 

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina