Pellegrinaggio diocesano in Terra Santa

Aprono il 15 ottobre le iscrizioni al pellegrinaggio in Terra Santa che la Diocesi di Trento propone dal 14 al 21 febbraio 2019.

Nonostante gli eventi problematici che hanno turbato alcuni Paesi del Medio Oriente in questi ultimi anni, la Terra Santa continua a garantire ai pellegrini accoglienza e sicurezza. Mettere al primo posto il “santo viaggio” a Gerusalemme, nei luoghi dove si è svolta sa storia della nostra Salvezza, è un'esigenza della fede ma anche un gesto doveroso di solidarietà verso quelle popolazioni.

L'itinerario toccherà tutti i luoghi più significativi: Nazareth, Cana, il monte Tabor, il lago di Galilea, la valle del Giordano, Qumran, Gerico, Betlemme e Gerusalemme.

La quota di partecipazione prevista è di € 1660,00 e comprende trasporti, pensione completa, guida biblica, biglietti di ingresso, libro del pellegrinaggio, costi fissi di prenotazione e assicurazione (bevande escluse, supplemento stanza singola € 350).

Per informazioni e iscrizioni si può rivolgersi all'Ufficio diocesano Pellegrinaggi, con sede a Trento in via Barbacovi 10 (chiuso il venerdì pomeriggio), telefono 0461 231055. Le iscrizioni chiudono il 9 dicembre 2018 (o a esaurimento dei 40 posti disponibili).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina