Cronaca
stampa

Addio a Luca Libardi, mondo del turismo in lutto

Imprenditore, gestore dell’Hotel Eden di Levico e dal 2011 presidente di Asat, è scomparso all'età di 57 anni. Asat: "Una persona di grande competenza tecnica e professionale". Il governatore Rossi: "Attento alle evoluzioni del turismo e alle esigenze del settore"

Addio a Luca Libardi, mondo del turismo in lutto

Lutto nel mondo del turismo trentino. E’ morto all’età di 57 anni a causa di una malattia Luca Libardi, imprenditore, gestore dell’Hotel Eden di Levico e dal 2011 presidente di Asat, l’Associazione albergatori e imprese turistiche. Ne dà notizia la stessa Asat che ricorda Libardi come "una persona di grande competenza tecnica e professionale, albergatore impegnato quotidianamente nella gestione della propria azienda e profondo conoscitore della professione alberghiera. Un'intelligenza analitica, a volte caustica, ma di grande stimolo a ragionare e ad innovare".
Libardi, a livello nazionale, ricopriva il ruolo di componente della giunta esecutiva di Federalberghi.

Il cordoglio del presidente della Provincia Ugo Rossi: “Un uomo che ha saputo interpretare con impegno e concretezza un ruolo importante, al servizio del Trentino e non solo di una sua componente economica, attento alle evoluzioni del turismo e alle esigenze di un settore così importante per il Trentino”.

Addio a Luca Libardi, mondo del turismo in lutto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento