Donne in cooperazione: cambio al vertice

>

Nuova nomina nella cooperazione trentina: l’associazione Donne in cooperazione ha una nuova presidente. E’ Nadia Martinelli, dipendente della Cassa Rurale di Caldonazzo, eletta dalle socie e dai soci riuniti ieri sera in assemblea. Succede a Barbara Grassi, socia lavoratrice della cooperativa sociale Samuele, che dopo due mandati ha scelto di non ricandidare. 

L’Associazione Donne in Cooperazione oggi riunisce 283 socie, e lavora per rafforzare azioni culturali e formative nella direzione della parità di genere. E’ stata occasione anche per presentare qualche dato: aumentano le donne nella governance delle cooperative trentine, che oggi rappresentano quasi il 21% del totale. 

Nel nuovo consiglio direttivo: Mara Bazzoli* (Famiglia Cooperativa di Bondo e Roncone), Fiorella Corradini* (Pulicoop Trento), Tiziana Gatto (Tagesmutter), Nicoletta Molinari* (CS4), Marina Pancheri (Federazione Trentina della Cooperazione), Alessandra Piccoli (The Hub), Sara Villotti* (Risto3) e Carla Zanella (Cassa Rurale di Pergine).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina