Cronaca
stampa

Droga, sgominata banda di spacciatori

14 arresti e 15 perquisizioni, 19 kg di hashish e cocaina sequestrati: è il bilancio dell'operazione Leonardo, condotta dalla Polizia di Trento

Operazioni antidroga. La Polizia di Trento ha arrestato 14 persone ed eseguito 15 perquisizioni nei confronti di un'organizzazione, composta da cittadini di origine marocchina e tunisina residenti in Italia, accusata di traffico di droga. L’operazione, denominata Leonardo, ha portato alla luce un vasto traffico di droga tra Trento, Milano e Bergamo. L'organizzazione è accusata di avere creato una struttura piramidale il cui vertice era retto da esponenti criminali marocchini che utilizzavano per lo spaccio in piazza manovalanza tunisina e algerina. Sono tuttora ricercate 5 persone.
Sono 19 i chili di sostanze stupefacenti (18 kg di hashish e 270 grammi di cocaina) sequestrati dalla polizia, che ha accertato complessivamente circa mille episodi di spaccio.
Dalle analisi dei laboratori è emerso che la merce sequestrata poteva essere utilizzata per confezionare circa 85 mila dosi di hashish e circa 1100 dosi di cocaina per un valore sul mercato di circa 900 mila euro.
Droga, sgominata banda di spacciatori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento