Cronaca
stampa

Sono ancora possibili delle precipitazioni residue, a livello locale

Maltempo, conclusa la fase critica della perturbazione. Scuole ancora chiuse domani

La fase più intensa della perturbazione che ha colpito la provincia negli ultimi giorni è terminata. Confermata anche per domani - mercoledì 31 ottobre - la chiusura di tutte le scuole.

Percorsi: maltempo
Parole chiave: maltempo (34)
Il fiume Adige a Trento. Foto Pat

Meteotrentino conferma che la fase più intensa della perturbazione che ha colpito la provincia negli ultimi giorni - la più rilevante dal 1966 -  è terminata la scorsa notte. Sono ancora possibili delle precipitazioni residue, a livello locale. Da stasera fino a tutto mercoledì è previsto tempo asciutto. Giovedì il cielo sarà coperto con precipitazioni moderate diffuse, e neve in montagna oltre i 2200 m di quota. Venerdì nubi estese alternate a brevi schiarite. Nel fine settimana tratti soleggiati più ampi, con temperature in aumento.

L’intensa perturbazione che ha colpito la provincia negli ultimi giorni ha provocato danni anche ad impianti di risalita e sistemi di innevamento. Le situazioni più critiche, informa Trentino Sviluppo, si registrano a Lavarone e in Panarotta. Danni importanti anche a Pinzolo, Monte Bondone e Tonale, mentre le stazioni sciistiche del Brocon e di San Martino di Castrozza sono in fase di verifica perché difficilmente raggiungibili.

La Provincia Autonoma di Trento informa che è stata confermata anche per domani - mercoledì 31 ottobre - la chusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Trentino.

(comunicato stampa)

Maltempo, conclusa la fase critica della perturbazione. Scuole ancora chiuse domani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento