Cronaca
stampa

Dorigatti prende atto che il sistema idrogeologico provinciale ha sostanzialmente tenuto

Maltempo, il cordoglio del presidente del Consiglio provinciale di Trento, Dorigatti

La vicinanza dell’intero Consiglio provinciale, oltre alla propria personale, ai familiari delle vittime del maltempo in Trentino è espressa dal Presidente del Consiglio provinciale, Bruno Dorigatti in una nota.

Parole chiave: maltempo (34)

Il Presidente del Consiglio provinciale, Bruno Dorigatti, in una nota manifesta la vicinanza dell’intero Consiglio provinciale, oltre alla propria personale, ai familiari della vittima del maltempo in val di Sole. Ed esprime inoltre "un sentimento di convinta solidarietà" per quanti hanno subito danni. "Sono certo - scrive Dorigatti - che, pur nelle more del passaggio istituzionale da una Legislatura all’altra, il prossimo Governo provinciale saprà farsi carico dei problemi e delle urgenze  generate su tutto il territorio da questi eventi atmosferici straordinari".

Dorigatti prende atto che il sistema idrogeologico provinciale ha sostanzialmente tenuto "durante l’incredibile eccezionalità degli eventi atmosferici abbattutisi" sul Trentino e sottolinea "la prontezza e la generosità delle prestazioni dei meccanismi della Protezione Civile trentina alla quale va il plauso più convinto di tutta la comunità". Resta l'amarezza per "due tragedie individuali consumatesi nell’inaudita violenza dell’ondata senza precedenti di maltempo delle scorse ore".

Maltempo, il cordoglio del presidente del Consiglio provinciale di Trento, Dorigatti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento