Cronaca
stampa

Mori, il diedro sarà demolito in due giornate

L’ operazione è stata pianificata, restano da confermare le date. Allo stato attuale l’ipotesi più probabile prevede la prima operazione il giorno 3 settembre; la seconda operazione si eseguirà dopo 15 giorni. Il 28 agosto una serata informativa per la popolazione

Mori, il diedro sarà demolito in due giornate

Sarà demolito in due fasi il diedro di roccia che si trova sopra l’abitato di Mori. L’ operazione è stata pianificata, restano da confermare solamente le date. Allo stato attuale l’ipotesi più probabile prevede la prima operazione il giorno 3 settembre; la seconda operazione si eseguirà approssimativamente dopo 15 giorni dalla prima, e comunque dovrà essere confermata dai tecnici che seguono i lavori preparatori.

Sarà fatta la demolizione in parete con l’utilizzo di materiale esplosivo. In via precauzionale sarà evacuata via Teatro. Presso la scuola elementare sarà istituito un centro di accoglienza per ospitare quanti dovranno lasciare temporaneamente la propria abitazione.

Le operazioni inizieranno verso le 8 per concludersi nel primo pomeriggio. Il 28 agosto si terrà a Mori una serata informativa per la popolazione in cui saranno diffusi i dettagli dell’operazione.

Mori, il diedro sarà demolito in due giornate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento