Economia&lavoro
stampa

Confcommercio Trentino è vicina agli associati che hanno subito danni dai violenti fenomeni atmosferici degli ultimi giorni

Maltempo, Confcommercio: solidarietà e assistenza alle imprese colpite

Vicinanza e solidarietà ma anche tutto l’aiuto possibile. Questo il messaggio che Confcommercio Trentino invia ai propri associati colpiti dai danni causati dalla violenta perturbazione che ha investito il Trentino nei giorni scorsi.

Percorsi: commercio - maltempo

Vicinanza e solidarietà ma anche tutto l’aiuto possibile. Questo il messaggio che Confcommercio Trentino invia ai propri associati colpiti dai danni causati dalla violenta perturbazione che ha investito il Trentino da lunedì scorso.

A questo scopo, considerando anche lo stato di calamità dichiarato dalla Provincia Autonoma di Trento, è stato attivato un recapito email (emergenza@unione.tn.it) al quale gli associati potranno rivolgersi per segnalare la propria situazione e ricevere una prima assistenza per affrontare lo stato di emergenza.

Dichiara il presidente di Confcommercio Trento, Giovanni Bort: "Siamo vicini in particolare alle famiglie segnate dai lutti, alle quali vanno le nostre condoglianze e la nostra partecipazione. E siamo vicini a tutte le imprese associate che hanno dovuto fare i conti con questa violenta ondata di maltempo e che si ritrovano con danni più o meno ingenti alla propria attività".

"Abbiamo deciso di attivare, per il momento, un indirizzo email al quale potersi rivolgere per segnalare la propria situazione e valutare quali interventi apportare in prima istanza - conclude Bort -. Naturalmente nei prossimi giorni valuteremo altre forme di assistenza".

Maltempo, Confcommercio: solidarietà e assistenza alle imprese colpite
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento