Laureati, oggi la cerimonia pubblica in piazza

>

Cerimonia pubblica di laurea oggi a Trento. Una festa in piazza, insieme alla cittadinanza, per sottolineare il valore del conseguimento della laurea, ma anche l’importanza della comunità universitaria per Trento e della città per gli studenti e le studentesse, soprattutto per proviene da fuori provincia e qui compie un periodo di formazione importante per la propria crescita.

 

A salire sul palco per ricevere la pergamena sarà chi si è laureato nel periodo giugno 2016-ottobre 2016, dei corsi di laurea del primo ciclo dei dipartimenti di Economia e Management, Ingegneria civile, ambientale e meccanica, Ingegneria e Scienza dell’informazione, Ingegneria industriale, Fisica, Matematica, Psicologia e Scienze cognitive, Lettere e Filosofia, Sociologia e Ricerca sociale e del Cibio – Centro di Biologia integrata. Novità di questa edizione, la consegna pubblica del diploma anche ai laureati del Collegio di Merito Bernardo Clesio dell’Università di Trento.

 

Il programma si apre alle 10.50 con la partenza del Corteo accademico dal Rettorato (Via Calepina, 14). La cerimonia, organizzata in collaborazione con il Comune di Trento e con la Provincia autonoma di Trento, si terrà quindi in Piazza Duomo, con inizio alle 11 e conclusione prevista verso le 13.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina