Stagione teatrale, sipario il 3 febbraio

Sarà Andrea Castelli con lo spettacolo “La mia Iliade” ad aprire la nuova stagione teatrale proposta dal Comune di Ledro. Alle 21 di sabato 3 febbraio i riflettori sono tutti puntati sull'attore trentino che in chiave ironica racconta l'Iliade reinterpretando i personaggi a modo suo, in forme diverse, usando principalmente l'italiano con intarsi di trentino, romanesco e veneto per far parlare Agamennone, Cassandra, Achille e tanti altri.

Si prosegue poi lunedì 5 marzo con gli Oblivion e lo spettacolo "Othello, la H è – muta…", teatro comico musicale al suo meglio, con tanto talento dispensato senza avarizia, arricchito dagli equilibrismi canori e dai montaggi beffardi ma impeccabili cui ci hanno abituati questi 5 formidabili attori e cantanti.

Sabato 24 marzo sarà invece "Invisibili generazioni" della compagnia teatrale Elementare Teatro ad intrattenere il pubblico in sala; uno spettacolo commissionato e co-prodotto dall’Ufficio Emigrazione della Provincia Autonoma di Trento nell’ambito del progetto Trentino Global Network – TgN.

Concludono la stagione al Centro culturale ledrense domenica 15 aprile gli immancabili Nicola Pistoia e Paolo Triestino con lo spettacolo “La Cena dei cretini”. Un gruppo di ricchi borghesi parigini ogni settimana organizza, per divertimento, una cena in cui ognuno di loro invita un “cretino”: il migliore vincerà la serata. Comincia da qui una girandola di gag irresistibili e malintesi divertenti, che trascineranno il pubblico in un turbinio di risate di fronte alle situazioni paradossali e incredibili che, loro malgrado, i protagonisti saranno costretti a vivere.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina