Contro ogni pronostico la Dolomiti Energia sbanca il Forum di Assago ed in semifinale scudetto Trento è avanti 1-0. 

L'avversario più temuto attende l'Aquila in semifinale. Il sogno scudetto passa dal Forum di Assago

Pierre Rolland giunge a mani alzate sul traguardo di Canazei, coronando una fuga iniziata al chilometro zero. Il momento decisivo a otto dalla fine, quando il trentenne corridore transalpino ha staccato tutti con una progressione perentoria.

Mercoledì 24 maggio, la corsa rosa farà tappa a Canazei. Il giorno dopo, da Moena, scatterà il tappone dolomitico quasi sicuramente decisivo per le sorti della maglia rosa. “Amore infinito”: non è solo lo slogan del Giro d'Italia 2017, ma anche la “dichiarazione” della corsa rosa al Trentino. Che, nell'edizione del centenario, partita due settimane fa, sarà protagonista con due tappe in Val di Fassa

Il minibasket risponde appieno alle esigenze di crescita fisiologica e psicologica dei più piccoli, rispettando e promuovendo la loro creatività e il loro bisogno di socializzare. Non poteva mancare la palla a spicchi nell'ottava edizione di “Mondo Donna”, la fiera primaverile della manualità creativa e della capacità realizzativa che si è svolta l'11 e 12 marzo scorsi a Trento. Merito dell'A.D.