“City camp”, sport a 360°

Altra edizione del “City Camp”, organizzato dal gruppo sportivo Sacra Famiglia di Rovereto. La durata è di due settimane, da lunedì 11 a venerdì 15 e da lunedì 18 a venerdì 22 giugno, e la proposta si rivolte a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni d'età.

C'è tutta l'offerta tipica di queste iniziative per aiutare le famiglie e permettere ai ragazzi di fare sport anche al termine della scuola. Accoglienza alle 7.30 e fine attività alle 17.30. Si può pranzare direttamente al centro sportivo “Baratieri” ed a ciascun ragazzo verranno forniti due kit completi (calzettoni, pantaloncini e maglia tecnica) ed una t-shirt per il tempo libero.

Rispetto agli altri camp a trazione calcistica, la cosa interessante è che durante i pomeriggi ospitiamo altre società per far conoscere e provare altri sport. Quest'anno ci saranno tiro con l'arco, pallavolo, arrampicata e lotta. Nei momenti di relax, oltre a "battaglie" di ping-pong e calcio balilla, ci sarà la nuova possibilità di conoscere la lingua spagnola, sfruttando terminologie e linguaggi tipici del calcio e dello sport, grazie alla collaborazione con le studentesse del Liceo Rosmini.

Le iscrizioni sono aperte fino a fine maggio, per informazioni basta passare alla sede del gruppo sportivo (via sabbioni, 9) oppure inviare una mail all'indirizzo info@gssacrafamiglia.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina