Le promesse dello sci paralimpico a Passo Rolle

Passo Rolle. Entrano nel vivo gli allenamenti della squadra di sci alpino paralimpica, che fino al 16 febbraio sarà in Trentino, sulle piste di Passo Rolle, per prepararsi al meglio in vista dell’importante appuntamento di Pyeonchang.

Alla chiamata del tecnico della Nazionale azzurra Davide Gros hanno risposto tutti gli atleti che il prossimo 2 marzo partiranno per la Corea del Sud: Giacomo Bertagnolli e la sua guida Fabrizio Casal (GS Fiamme Gialle), Davide Bendotti (Polisportiva Disabili Valcamonica) e René De Silvestro (Sci Club Drusciè). Una squadra di giovani promesse, tutte alla prima Paralimpiade, con un’età compresa tra i 19 e i 24 anni.

La FISIP, Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici, ha espresso soddisfazione per la calorosa accoglienza trentina: “Siamo certi che i nostri ragazzi faranno del loro meglio e ringraziamo di cuore Valeria Ghezzi, Presidente ANEF e padrona di casa e il delegato FISIP Francesco Della Sega che ha reso possibile questi giorni di allenamento a San Martino di Castrozza”.

La presenza degli azzurri è anche un’importante occasione di confronto e crescita, visti gli incontri previsti tra i giovani campioni e i ragazzi delle scuole.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina