Pag. 27: Valle dell'Adige
stampa segnala ad un amico

Lavis – Fascia d'oro al “Cantat 2007”

La Corale sbanca Praga

Grande successo a Praga per la Corale Polifonica di Lavis diretta dal maestro Mariano Ognibeni che al "Concorso Internazionale Cantat 2007" ha fatto i...

Praga - La corale polifonica di Lavis impegnata in un'esibizione al "Concorso In...

Grande successo a Praga per la Corale Polifonica di Lavis diretta dal maestro Mariano Ognibeni che al "Concorso Internazionale Cantat 2007" ha fatto incetta di premi, sbaragliato una decina di altri cori provenienti da Svizzera, Estonia, Francia, Slovenia, Norvegia, Repubblica Ceca. Al Coro di Lavis, che rappresentava l'Italia, è andata la fascia d'oro per il punteggio ottenuto nella classifica finale, oltre al primo premio per il miglior classificato nella categoria dei cori misti ed anche il premio speciale della giuria . Al loro rientro in borgata i coristi sono stati ricevuti dal sindaco Graziano Pellegrini e festeggiati dall'intera comunità.

Fondata dall'indimenticabile maestro-compositore Camillo Dorigatti una trentina d'anni fa, la Corale Polifonica è si è sempre distinta per la grande professionalità. Ora gli impegni proseguono senza sosta, si prepara il Concerto di Natale per il 26 dicembre nella chiesa arcipretale e per il prossimo maggio altra impegnativa partecipazione al Concorso di Quartiano.

La Corale sbanca Praga
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento