Pag 31: Giudicarie
stampa segnala ad un amico

Valle del Chiese – Tre proposte di formazione

I percorsi del progetto ITER

Per iniziativa dell'Associazione Il Chiese di Storo prendono il via nei prossimi giorni quattro percorsi di formazione permanente nell'ambito del progetto ITER.

Parole chiave: Formazione (353), valli (554), Giudicarie (217)

Per iniziativa dell'Associazione Il Chiese di Storo prendono il via nei prossimi giorni quattro percorsi di formazione permanente nell'ambito del progetto ITER: occasioni per imparare, in ogni stagione della vita, percorsi che arricchiscono e aggiornamo la cultura personale e professionale.

Si comincia giovedì 1 marzo con “Tecniche di vendita”: un percorso per conoscere in forma essenziale metodologie e tecniche finalizzate alla vendita di un prodotto o di un servizio. Mercoledì 7 inizia il corso “Parlare in pubblico. La comunicazione interpersonale”: una serie di lezioni per analizzare e migliorare la propria capacità di parlare in un contesto riservato oppure ampio, in una riunione oppure in assemblea, suscitando interesse e controllando nel contempo le proprie emozioni. Da lunedì 19 prende avvio la proposta didattica “Metereologia: la scienza del tempo”: cinque serate con uscita finale per scoprire da vicino le connotazioni di questa interessante scienza. Giovedì 22, infine, appuntamento con “Dalla terra al piatto. Insieme verso il benessere”: quattro serate, con uscita finale sul territorio, che illustreranno le modalità più efficaci per avvicinarsi al benessere e alla salute. Maggiori informazioni sui diversi corsi attivati disponibili sul sito dell'Associazione: www.ilchiese.it.

I percorsi del progetto ITER
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento