Pag 32: Pergine - Valsugana
stampa segnala ad un amico

Levico -

Terremoto in Emilia, solidarietà dal Centro don Ziglio

Il Centro don Ziglio di Levico Terme ha messo a disposizione della Protezione Civile della Provincia di Trento, un buono spesa di 1.500 euro per l’acquisto di generi alimentari o di prima necessità, utili per gestire il “Campo Trento” a S. Felice sul Panaro. A renderlo noto, nei giorni scorsi, sono stati il direttore Pier Giuseppe Saba e la presidente Piera Volpi Janeselli.

Parole chiave: Territorio (9045), don Ziglio (5), Levico (205), terremoto (251), solidarietà (955)

Levico. Il Centro don Ziglio di Levico Terme ha messo a disposizione della Protezione Civile della Provincia di Trento, un buono spesa di 1.500 euro per l’acquisto di generi alimentari o di prima necessità, utili per gestire il “Campo Trento” a S. Felice sul Panaro. A renderlo noto, nei giorni scorsi, sono stati il direttore Pier Giuseppe Saba e la presidente Piera Volpi Janeselli.

“Per la grave situazione di emergenza conseguente al disastroso terremoto che ha colpito la Regione Emilia si sta raccogliendo l’aiuto e la solidarietà di tutti”, si legge nel comunicato del Centro. “Tutto il Centro don Ziglio è vicino a quelle persone le quali, colpite da gravi eventi sismici, hanno perso un famigliare, o sono state costrette a lasciare la loro casa, senza la prospettiva di un rientro a breve. Il Centro don Ziglio, ringrazia ed apprezza l’opera di tutti i volontari, pubblici e privati che in questo momento aiutano, assistono e sostengono la popolazione colpita dal sisma”.

Terremoto in Emilia, solidarietà dal Centro don Ziglio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento