Energy T.I., Colaci fino al 2018

Prosegue nel segno dei rinnovi contrattuali il mercato estivo 2015 della Trentino Volley. Conclusa durante la scorsa settimana la trattativa per il prolungamento dell’accordo con l’allenatore Stoytchev, i dirigenti della Società Campione d’Italia hanno infatti portato a termine anche l’operazione che permetterà al libero Massimo Colaci di dirigere la seconda linea trentina per almeno altre tre stagioni. L’atleta pugliese ha infatti siglato il rinnovo che lo legherà a sodalizio del Presidente Mosna fino al 30 giugno 2018.

“Colaci è un giocatore a cui affettivamente siamo tutti molto legati perché pur non potendo mai schiacciare, battere o murare riesce comunque sempre ad interpretare perfettamente la determinazione che la nostra squadra pone nel raggiungere i risultati e nel voler vincere tutte le partite”, ha spiegato il presidente Diego Mosna. “Sono particolarmente felice che la sua carriera prosegua ancora con la nostra maglia: è uno dei tanti giocatori cresciuti a dismisura dal momento in cui è arrivato a Trento. Adesso è sicuramente uno dei liberi più forti al mondo e ha meritatamente trovato spazio anche in Nazionale: un orgoglio doppio per noi che abbia raggiunto tali risultati durante i suoi primi cinque anni in Trentino Volley. Gliene auguriamo altrettanti nei prossimi tre”.

“Restare a Trento e far parte del nuovo progetto della Trentino Volley era quello che speravo e desideravo; questa è la mia seconda casa”, ha detto Colaci dall’Australia, dove venerdì esordirà nella World League 2015 con la Nazionale. “Ringrazio i tifosi per il sostegno che ci hanno sempre fornito e chiedo loro di starci ancora vicino: assieme potremo toglierci ancora grandi soddisfazioni”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina