Trento in semifinale

Uno schiaffo nel primo set, la reazione d'orgoglio, l'abbraccio finale sotto rete che spazza via la tensione e consegna alla Diatec Trentino il pass per la semifinale. Ci sono voluti set (e, soprattutto, cinque gare!) per piegare la resistenza di una coriacea Molfetta che in questa stagione, soprattutto in casa, ha sempre saputo fare male ai ragazzi di Stoytchev.

Domenica i campioni d’Italia hanno però sfruttato al massimo l’opportunità di giocare fra le mura amiche e il 3-1 finale significa la qualificazione alla nona semifinale della storia di Trento, l'ottava negli ultimi nove anni. Ad attendere i tricolori in un nuovo confronto al meglio delle cinque partite, l’avversario di sempre, DHL Modena, nel remake della sfida che ha assegnato lo scudetto undici mesi fa.

La serie prenderà il via sabato 9 aprile al PalaPanini alle 20.15 con diretta su Rai Sport, per spostarsi a Trento martedì 12 alle 20.30. Tra gara 2 e gara 3 un altro importante appuntamento attende Kaziyski e compagni: le Final Four della Champions League, il 16 e 17 aprile alla Tauron Arena di Cracovia (Polonia).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina