Chiesa

Alle “Seminariadi” di calcio a Gabbiolo vittoria alla rovescia per la squadra trentina che ha concluso al settimo posto. Apprezzata la sportività...t

L'intervento di Armando Matteo alla Cattedra del Confronto 2015. Siamo gli unici organismi in grado di mettere in disordine, ma siamo anche gli unici a percepire il limite del nostro lavoro e non ci accontentiamo mai.

L'intervento di Umberto Guidoni alla Cattedra del Confronto 2015. Nello spazio siamo alle frontiere della conoscenza: è come un muro da superare, oltrepassato il quale, però, si apre una realtà sempre nuova.

La lampada del 51esimo pellegrinaggio alpino in Adamello da sabato scorso arde sulla tomba di Papa Giovanni Paolo II, in Vaticano a Roma.

Domenica in Santa Maria, la Festa della Divina Misericordia ha richiamato numerosi fedeli dalla Vallagarina e anche da Trento

La Misericordia è indicata da Bergoglio come “l'architrave che sorregge la vita della Chiesa”, “ideale di vita e criterio di credibilità per la nostra fede”.

Enrico Delama, direttore del Servizio di consulenza socio-pastorale ha curato una prima sintesi dei contributi.

Le risposte trentine al questionario del Papa: il commento di sintesi del sociologo Alberto Zanutto.

Abstract.

Si avvicina la stagione delle dichiarazioni fiscali e con esse la possibilità per il cittadino di decidere la destinazione di una parte delle proprie imposte. E’ un’occasione importante.