Chiesa

Mons. Luigi Bresan ha presieduto i riti liturgici al Civico cimitero cittadino, dove nel rispetto della tradizione si sono raccolte centinaia di persone provenienti non solo dalla cerchia urbana, alle quali ha posto l'interrogativo sull'anomalia del recitare “un inno di lode per chi è in cielo” in un camposanto in mezzo alle tombe.

Resta vivissimo a Pian del Levro, nel comune di Terragnolo il ricordo di don Gianni Tomasi, deceduto cinque anni fa, ad 82 anni, che nel 1988 ha dato vita ad una piccola comunità monacale. Una Messa con mons. Bressan.

Ogni secondo e quarto martedì del mese, alle ore 8.30,  nella cappella del Convento delle Suore di Maria Bambina una Santa Messa per la Vita e la Famiglia.

Uno scalatore che aiuta un compagno di cordata a salire: è l'immagine scelta per la locandina dell'ufficio Catechistico per il convegno diocesano che si tiene al Centro Mariapoli di Cadine sabato 8 novembre 2014.

Sabato a Trento il priore fr. Alois con oltre 300 giovani. La Chiesa trentina rilancia la sua vocazione ecumenica tract.

I ragazzi dell'Acr, durante la loro Festa del Ciao diocesana, domenica 26 ottobre, hanno girato la città fi Trento alla ricerca di luoghi significativi che hanno aiutato persone a scegliere la loro strada.

La benedettina suor Selene Zorzi a Trento per parlare di politica ed economia

Don Giampaolo Giovanazzi racconta il decennale rapporto di fraternità con la diocesi di Trento.

Il resoconto annuale delle offerte raccolte nelle comunità parrocchiali.