Cena solidale per il “Cenacolo” di mons. Tomasi in Perù

>

Trasformare un suolo sabbioso in un luogo di incontro per i giovani: il sogno del francescano mons. Adriano Tomasi (Pachi), vescovo ausiliare di Lima (Perù), si concretizza. Una nuova comunità per agazzi usciti dalla tossicodipendenza è sorta a un’ottantina di chilometri da Lima, su dodici ettari di zona desertica, tra l’oceano Pacifico e la cordigliera.Il lavoro manuale e la preghiera sono i due ingredienti fondamentali attraverso i quali la Comunità Cenacolo  accompagna i giovani ospiti nel percorso di recupero e di rinascita.

Il progetto “Nel deserto fiorirà la speranza” ha il sostegno id quattro associazioni: Missioni Francescane di Trento, l’associazione dei frati secolari, Gruppo Missionario di San Donà e Sat di Cognola. Anche la Provincia Autonoma di Trento ha assicurato un sostegno finanziario.

Sabato 3 dicembre alle 20 presso la sede del Comitato di quartiere di San Donà, sulla collina di Trento, è in programma una “cena solidale”, organizzata dal Gruppo Missionario di S. Donà, per raccogliere fondi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina