Politica&Società
stampa

Carnevale, tanti eventi in città

Da sabato 3 fino a martedì 13 febbraio Trento si veste dei colori di carnevale con tante iniziative per grandi e piccoli che animeranno la città.

Carnevale, tanti eventi in città

E’ il momento di preparare maschere, costumi e coriandoli, perché il periodo più divertente dell’anno è ormai alle porte.  Da sabato 3 fino a martedì 13 febbraio Trento si veste dei colori di carnevale con tante iniziative per grandi e piccoli che animeranno la città.

Piazza Fiera e piazza Battisti ospiteranno le giostre per tutti i dieci giorni di carnevale.

Si entra nel vivo giovedì grasso, 8 febbraio, con laboratori di trucco con il maestro Emilio Frattini; e ancora magie e giochi al quartiere delle Albere a partire dalle 15.

Sabato 10 il momento clou, con la sfilata per le vie del centro storico nel pomeriggio alle 15 dei carri allegorici.· Martedì grasso, ultimo giorno di Carnevale,  appuntamento in piazza Duomo alle 14.30, con animazione e lo spettacolo AnimaCri: Le magiche bolle di sapone che, grazie all'abilità degli animatori, si trasformano in figure strane stimolando la fantasia dei bambini. Sempre in piazza Duomo alle 15 in programma Il gioco dell'oca con LAV: A misura di bambino per imparare, divertendosi, che anche gli animali hanno bisogno del nostro rispetto . Per concludere in dolcezza, verranno distribuite in piazza cioccolata calda e krapfen per tutti. 

Carnevale, tanti eventi in città
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento