Politica&Società
stampa

Itas Mutua, assegnati gli incarichi

Fabrizio Lorenz presidente, Giuseppe Consoli vicepresidente vicario, Gerhart Gostner vicepresidente, Raffaele Agrusti nuovo incarico di amministratore delegato, "per rafforzare la governance e rilanciare la mutualità come valore".

Itas Mutua, assegnati gli incarichi

Il nuovo cda di Itas Mutua ha ufficialmente assegnato gli incarichi, confermando Fabrizio Lorenz presidente, Giuseppe Consoli vicepresidente vicario, Gerhart Gostner vicepresidente, e assegnando a Raffaele Agrusti il nuovo incarico di amministratore delegato, "per rafforzare la governance e rilanciare la mutualità come valore", si legge in una nota.
Il cda ha inoltre approvato un piano industriale triennale che prevede una crescita annua del 4%, superiore a quella media del mercato. Intanto i soci assicurati sono cresciuti raggiungendo quota un milione.
"La parola d'ordine è disciplina sulla redditività: dobbiamo crescere con equilibrio e nel rispetto dei valori della Mutua", ha detto il presidente Lorenz. "Il mio personalissimo impegno - ha aggiunto - è quello di riannodare un filo che si è in parte spezzato durante lo scorso anno e di raccogliere un'eredità importante che i quasi 200 anni di storia ci consegnano". Sentiamo. (ascolta qui sotto)

Ascolta l'audio

Itas Mutua, assegnati gli incarichi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento