Sul palco

stampa

dInizia infatti lunedì 14 gennaio la Stagione di Concerti 2019; ad aprire le danze sarà l’orchestra barocca “Modo Antiquo” diretta da Franco Maria Sardelli, con dei pezzi di Corelli, Haendel, Vivaldi e Bonporti. sasas.

Con “Tutti al centro benessere” della filodrammatica di Mezzocorona è partita col piede giusto la rassegna a carattere provinciale “La Vetrina del Teatro Co.F.As.” in calendario a Trento fino a marzo per la 23° edizione di “Palcoscenico trentino” organizzata dalla Federazione provinciale delle Compagnie amatoriali. ..

Anche i teatri trentini fanno spazio ai temi della memoria. L’allestimento più nuovo è quello proposto dal Club Armonia con l’atto unico dell’autore e regista Renzo Fracalossi dal titolo “Un raccolto tutto d’oro”. Dopo il debutto sabato scorso a Lavarone e martedì a Spiazzo Rendena, lo spettacolo gira in questi giorni in altre sedi ( San Michele all’Adige (24 gennaio), Lavis (25 gennaio ore 18.00), Sella Giudicarie (26 gennaio), Trento (27 gennaio Teatro Sanbapolis), Cles (29 gennaio), Roncegno (30 gennaio), Padergnone (31 gennaio) e Cembra (1 febbraio) e rappresenta ormai il quattordicesimo lavoro prodotto dallo storico sodalizio in occasione della ricorrenza della liberazione di Auschwitz dall’orrore nazista.