Salute&benessere
stampa

Cavalese – Sarà l'Azienda a decidere sui tempi. Il nodo personale

L'ok da Roma, l'ospedale può riaprire

La decisione, attesa da tempo, è arrivata nelle scorse ore. Il Comitato Nazionale Percorso Nascite in data odierna ha dato il via libera definitivo per la riapertura del punto nascite di Cavalese.

Parole chiave: Territorio (17657), cavalese (119), Ospedale (145)

La decisione, attesa da tempo, è arrivata nelle scorse ore. Il Comitato Nazionale Percorso Nascite ha dato il via libera definitivo per la riapertura del punto nascite di Cavalese.

Dopo l'annuncio arrivato da Roma, sarà ora piazza Dante a dare indicazioni in merito all'applicazione del protocollo all'Azienda sanitaria, alla quale spetterà la decisione anche per quanto riguarda le tempistiche. Resta infatti ancora da sciogliere il nodo del personale: in particolare vanno reperiti – e per questo nei prossimi giorni si terrà un concorso - un pediatra e due ginecologi, per garantire una riapertura in sicurezza.

Una necessità, quella di trovare i professionisti, ribadita anche dal gruppo “Parto per Fiemme” e dalla Comunità di valle che invita a tenere alta la guardia e vigilare sulla corretta applicazione della riapertura.

L'ok da Roma, l'ospedale può riaprire
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento