Salute
stampa

24 ore di nuoto + 1, torna la staffetta solidale

Ha l'obiettivo di promuovere la cultura della donazione. Al via alle 19 di sabato 29 ottobre fino alle 19 di domenica 30 ottobre 2016 ala Piscina di Gardolo.

24 ore di nuoto + 1, torna la staffetta solidale

Torna la staffetta della solidarietà. Anche quest’anno l’AVIS di Trento, allo scopo di divulgare il significato della donazione di sangue e promuovere la cultura della donazione nelle sue varie forme, assieme a SND Nuotatori Trentini, ADMO (Associazioni Donatori Midollo Osseo e AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi), organizza l’Ottava Edizionede “La 24 ore di nuoto + 1”“con inizio alle ore 19 di sabato 29 ottobre e fine alle ore 19 di domenica 30 ottobre 2016 presso la Piscina di Trento Nord a Gardolo.

Alla manifestazione potranno aderire atleti e non, di qualsiasi età, singolarmente o in gruppo e percorrere a nuoto almeno due vasche (andata e ritorno) nello stile preferito. Per partecipare singolarmente basta presentarsi in piscina.

 

Anche quest’anno, come gli anni precedenti, la piscina sarà aperta a tutti e nella giornata di domenica l’entrata alla piscina costerà la metà per tutti anche per i non partecipanti l’evento.

24 ore di nuoto + 1, torna la staffetta solidale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento