Salute
stampa

Azienda sanitaria, Paolo Bordon nuovo direttore

Lo ha nominato la Giunta provinciale. 52 anni di Rovigo, è stato fino ad oggi direttore generale Azienda assistenza sanitaria di Pordenone.

Azienda sanitaria, Paolo Bordon nuovo direttore

Sanità. E’ Paolo Bordon il nuovo direttore generale dell’Azienda sanitaria di Trento, Bordon, 52 anni di Rovigo, è stato fino ad oggi direttore generale Azienda assistenza sanitaria di Pordenone.

Lo ha nominato oggi, su proposta dell’assessore Luca Zeni, la Giunta provinciale di Trento. La commissione, incaricata dalla Giunta di effettuare la selezione, ha lavorato nel mese di marzo, vagliando i circa 100 curricula pervenuti alla chiusura del bando. la commissione ha audito i 10 migliori candidati ed ha selezionato una rosa di 6 nominativi,

"E' stato fatto un lavoro di valutazione molto approfondito” ha chiarito il presidente Ugo Rossi. “Paolo Bordon – precisa l’assessore Zeni – è quello che ha le caratteristiche migliori per guidare l’Azienda in questo momento, a cui unisce una forte motivazione per un lavoro impegnativo e sfidante. Si apre una nuova fase di rilancio della sanità trentina”. Sentiamo. (ascolta qui sotto)

Ascolta l'audio

Azienda sanitaria, Paolo Bordon nuovo direttore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento