Salute
stampa

Azienda sanitaria, Rosa Magnoni è il nuovo direttore amministrativo

Prende il posto di Tullio Ferrari,  che ha ricoperto fino ad ora l'incarico di direttore amministrativo facente funzioni.

Sanità. Nominato oggi il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari. Si tratta di Rosa Magnoni.
"La nomina della dottoressa Magnoni alla direzione amministrativa - ha detto il direttore generale Paolo Bordon - valorizza una dirigente con un rilevante curriculum professionale e una lunga esperienza nella nostra azienda sanitaria".
Paolo Bordon ha poi voluto ringraziare Tullio Ferrari, che ha ricoperto fino ad ora l'incarico di direttore amministrativo facente funzioni.

 Rosa Magnoni è nata a Cles nel 1966. Si è laureata in giurisprudenza a Pavia nel 1990. Ha sempre lavorato in ambito pubblico, prima come funzionario della Provincia autonoma di Trento e successivamente, dal 1998, in Apss come dirigente amministrativo dello staff della direzione generale occupandosi di contrattazione collettiva, sicurezza sul lavoro e atti regolamentari in materia di organizzazione e di personale. A partire dal 2002 è stata incaricata della struttura Servizio gestione risorse umane, divenuto poi Servizio acquisizione risorse umane, occupandosi di processi di acquisizione di personale, di gestione giuridica dei rapporti di lavoro oltre a tematiche inerenti il benessere organizzativo e di varie progettazioni aziendali in tema di conciliazione.

Azienda sanitaria, Rosa Magnoni è il nuovo direttore amministrativo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento