Salute
stampa

Flor confermato direttore dell'Apss per altri 5 anni

Lo ha deciso la La Giunta provinciale. Zeni: "Necessità di governare le tante scelte cui siamo chiamati sul fronte delle politiche della salute". 

Flor confermato direttore dell'Apss per altri 5 anni

Luciano Flor rimarrà direttore dell’Azienda sanitaria provinciale per altri cinque anni. Lo ha deciso la La Giunta provinciale - su proposta dell'assessore alla salute e politiche sociali Luca Zeni – che ha rinnovato l’incarico a Flor senza passare per un bando pubblico. "Una decisione  - sottolinea Zeni - dovuta non solo all'esito favorevole della verifica compiuta dal Governo provinciale  sui risultati conseguiti e sugli obiettivi raggiunti dal direttore Flor durante il suo precedente mandato. La considerazione principale che ha motivato la decisione è la necessità di governare le tante scelte cui siamo chiamati sul fronte delle politiche della salute". 
L'impegno a cui ora Flor è chiamato è quello di procedere nella realizzazione delle azioni delineate con il Piano di miglioramento 2013-2015 dell'Apss, dalla revisione della rete ospedaliera agli interventi di razionalizzazione  della spesa corrente sui beni e i servizi.

Il compenso annuale lordo per Flor cala del 3%, passando da 196mila agli attuali 190 mila euro.

"La durata del contratto - ha detto l'assessore Zeni - è legata all'attuazione della legge nazionale che istituisce un albo dei direttori generali e introduce regole di selezione pubblica". Sentiamo. (ascolta qui sotto)

Ascolta l'audio

Flor confermato direttore dell'Apss per altri 5 anni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento