Salute
stampa

"Le Giornate di Cunevo: linguaggi per crescere"

il 20 e 21 novembre presso la sala del Muncipio il centro "Il Melograno" racconta l'esperienza "Comunicazione Aumentativa e Alternativa".  

"Le Giornate di Cunevo: linguaggi per crescere"

La Cooperativa Sociale GSH, Gruppo sensibilizzazione handicap, organizza il 20 3e 21 novembre presso la sala del municipio di Cunevo “Linguaggi per crescere”.  Due giornate formative  per raccontare l’esperienza che ha permesso a molte persone che frequentano il Centro “Il Melograno”, grazie ad alcuni strumenti innovativi,   di migliorare la propria capacità di relazione con gli altri e, di conseguenza, la qualità della propria vita.  In particolare, durante le due giornate di Cunevo di quest’anno saranno presentati sistemi per dare supporto alla comunicazione narrativa, per raccontare e raccontarsi, come le “scatole narrative” e gli Inbook. Ai nostri microfoni Michele Covi presidente della cooperativa Gsh   (Ascolta audio qui sotto)    

La cooperativa Gsh gestisce ad oggi otto centri socio educativi (sei in valle di Non e due in val di Sole) seguendo 130 utenti.

Ascolta l'audio

"Le Giornate di Cunevo: linguaggi per crescere"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento