Salute
stampa

Sanità, discussione in consiglio provinciale

Oggi si riunisce l'aula. All'ordine del giorno due interrogazioni. Attesa la manifestazione di cittadini e amministratori di comunità di valle

Sanità, discussione in consiglio provinciale

Sanità. Il nuovo piano dell’Azienda sanitaria con il riassetto dei servizi ospedalieri sarà al centro oggi del dibattito del consiglio provinciale. L’aula si riunisce alle 15 e verranno discusse due interrogazioni presentate da De Godenz (Upt) e Borgonovo Re (Pd).

Intanto, in concomitanza con i lavori consiliari, è attesa per questo pomeriggio una manifestazione di cittadini e amministratori della comunità della valle di Fiemme e Fassa, che scenderanno a Trento per protestare contro l’annunciato depotenziamento dei punti nascita e delle urgenze nell'ospedale periferico di Cavalese. Domani, invece, il sindaco di Arco Alessadro Betta incontrerà l'assessore alla sanità Luca Zeni. "Chiediamo chiarezza e onestà nei confronti dei nostri cittadini" spiega ai nostri microfoni. (ascolta qui sotto)

Nel frattempo i sindacati hanno chiesto un incontro con il direttore dell’Azienda sanitaria Flor in vista dei nuovi bandi di concorso per l’assunzione di personale sanitario.

Ascolta l'audio

Sanità, discussione in consiglio provinciale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento