Scuola&Cultura
stampa

Un progetto di Centromoda Canossa e Artigianelli con il Centre Catholique de Formation Professionnelle "Madre Agata Carelli"

Moda solidale

Sfilano con eleganza su tacchi altissimi come se fossero sulle passerelle più prestigiose e con pause studiate danno il tempo di ammirare gli abiti indossati: un mix tra i colori della cultura africana e lo stile italiano anni 20. Un momento di alta moda regalato dalle studentesse del Centromoda Canossa di Trento insieme a tre giovani provenienti dal Togo - Augustine, Fara e Lucia - durante l'incontro organizzato dal Centro per la Formazione alla Solidarietà Internazionale e dalla Fondazione Canossiana svoltosi giovedì 5 dicembre nell'aula magna dell'istituto.

Parole chiave: sostenibilità ambientale (8), formazione professionale (33), scuola (2275), Moda (15), moda etica (1), Altromercato (5)

Attenzione!

La lettura di questo articolo è riservata agli abbonati. Per vedere questo contenuto devi essere Abbonato e digitare il tuo login e la tua password. Se vuoi abbonarti clicca su abbonati subito