Elezioni del Parlamento europeo ed elezioni politiche suppletive, come seguire i risultati

>

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica 26 maggio 2019 presso il Commissariato del governo di Trento nella sala biblioteca al primo piano sarà allestita un’apposita sala stampa dove verranno resi noti in tempo reale gli esiti delle consultazioni elettorali attraverso il sito internet istituzionale.

La sala stampa sarà aperta dalle ore 24.00 di domenica 26 maggio.

I dati sull’affluenza alle urne, relativi alle ore 12, 19 e 23 di domenica 26 maggio, e i risultati degli scrutini saranno consultabili anche attraverso il sito www.prefettura.it/trento.

Nel medesimo sito sono presenti due sezioni una: “Elezioni suppletive Camera dei Deputati del 26 maggio 2019 collegi 4 e 6” e l’altra: “Elezioni del Parlamento europeo 26 maggio 2019”.

Inoltre è attivo un collegamento con lo “speciale elezioni europee e amministrative 2019” del ministero dell’interno, dove sono consultabili e scaricabili:

• fac-simile delle schede elettorali;

• nominativi dei candidati;

• ubicazione seggi;

• elenco dei comuni interessati dal voto numero di elettori, suddivisi per comune, aventi diritto al voto;

• modulistica e normativa di riferimento.

I risultati delle precedenti tornate elettorali sono consultabili sul portale del Ministero dell’Interno alla voce “ eligendo” , dove è anche disponibile l’aggiornamento di eligendo mobile, la app con cui sarà possibile seguire in tempo reale i dati sull’affluenza e gli scrutini, forniti dal ministero dell’interno.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina