Europee
stampa

Il progetto

#EuropeForUs, l'Europa per noi sulle testate Cei

“Una nuova narrazione della politica comunitaria per portare i cittadini europei alle elezioni del maggio 2019”: è quanto si propone il progetto “EuropeForUs” (L’Europa per noi), un’iniziativa di comunicazione on line elaborata dall'agenzia Sir.

Parole chiave: Ue (64), elezioni (743), informazione (420), Cei (157), Europarlamento (18)

“Una nuova narrazione della politica comunitaria per portare i cittadini europei alle elezioni del maggio 2019”: è quanto si propone il progetto “EuropeForUs” (L’Europa per noi), un’iniziativa di comunicazione on line elaborata dall'agenzia Sir, dal quotidiano Avvenire e da Tv2000, in vista delle prossime elezioni del 26 maggio. Il progetto, che è sostenuto dal Parlamento europeo, si rivolge ai cittadini dell’Unione europea, “con le loro storie, esperienze e testimonianze circa la percezione dell’Ue, i risultati da questa prodotti nella vita quotidiana delle persone e le attese rispetto alle politiche comunitarie”, e alle istituzioni dell'Ue.

In una fase in cui il percorso dell’Ue è contestato, le testate della Conferenza dei vescovi italiani proporrano un’informazione chiara sull’Unione europea, anche in grado di contrastare il dilagare delle fake news.

Per tenersi aggiornati: www.agensir.it/europeforus.

#EuropeForUs, l'Europa per noi sulle testate Cei
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento