Provinciali 2018
stampa

La Consulta degli studenti promuove un confronto tra i candidati Presidente

Gli studenti incontrano i candidati alla presidenza della Provincia

In vista delle prossime elezioni provinciali di ottobre la Consulta Provinciale degli Studenti di Trento organizza un incontro pubblico tra studenti e candidati alla presidenza della Provincia Autonoma di Trento venerdì 12 ottobre alle 17.30 presso il Liceo “Rosmini” di Trento.

Parole chiave: scuola (2302), elezioni (741)
La Consulta Provinciale degli Studenti di Trento ha organizzato un incontro pubblico tra studenti e candidati alla presidenza della Provincia Autonoma di Trento

In vista delle prossime elezioni provinciali di ottobre la Consulta Provinciale degli Studenti di Trento ha organizzato un incontro pubblico tra studenti e candidati alla presidenza della Provincia Autonoma di Trento. L’evento avrà luogo venerdì 12 ottobre 2018 ad ore 17.30 presso l’Aula Magna del Liceo “Antonio Rosmini” di Trento. Il tema sarà la scuola e, in questa occasione gli studenti avranno la possibilità di rivolgere delle domande sui diversi programmi elettorali in materia di istruzione. Hanno già dato l’adesione (alla data del 10 ottobre): Antonella Valer (Liberi e Uguali), Mauro Ottobre (Autonomia Dinamica), Filippo Degasperi (Movimento 5 Stelle), Filippo Castaldini (CasaPound), Paolo Primon (Popoli Liberi), Walter Viola (delegato Patt), Andrea Cavazzani (delegato Unione Per il Trentino).

Gli studenti incontrano i candidati alla presidenza della Provincia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento