Spettacoli

A Civezzano, nella palestra comunale trasformata in ambiente caldo di comunità, questo Natale 2017 è stato inteso, atteso e voluto con un'intensità sorprendente, con tanti animi riempiti dalla gioia di un dono più grande.

Il mondo della musica piange la morte di Giorgio Lenzi (al secolo Giorgio Libardi), scomparso all’età di 74 anni. Conosciuto come “la voce delle Dolomiti”, il cantante folk originario di Levico Terme si era fatto conoscere dal grande pubblico partecipando a numerosi programmi televisivi sulle reti nazionali.

Ci sono emozioni “in bianco e nero” che chiedono di essere raccontate. Lo ha fatto lo scrittore Stefano Borile che, venerdì scorso, ha presentato a Caldonazzo il testo teatrale “Polpette – Un viaggio nel mondo dell’anoressia”.

Come da tradizione ormai consolidata, sabato 23 dicembre ad ore 20.30, presso la chiesa del Santissimo a Trento, il Coro della S.O.S.A.T. canterà, per la propria gente e con la propria gente, il Natale. L'invito è rilanciato dal settimanale Vita Trentina.

Traguardo di prestigio per la più importante christian rock band italiana. Un percorso, a tratti tortuoso, ricostruito in un cd “collection” con brani storici e 10 inediti.

Programmazione TV2000.

Abstract. è iniziato il 9° laboratorio di cinema digitale organizzato da SocioCinema in collaborazione con Il Gioco degli Specchi

Abstract. Rassegna cinematografica dei e sui Balcani al Centro per la Cooperazione Internazionale in vicolo san Marco a Trento