Il tour di Gianko atteso dagli anziani

Prosegue con successo in tutto il Trentino l'originale tour pensato e realizzato per il pubblico anziano dal simpatico fantasista Gianko Nardelli. Sotto il titolo “Allegramente insieme” l'intrattenimento viene proposto per il 14° consecutivo dalla Cassa Rurale di Trento.

L'autore attore lo definisce un pomeriggio “scacciapensieri” farcito da poesie, canzoni e divertenti momenti di animazione. Lunedì prossimo 5 marzo approda alle ore 15,30 al 5° piano del Seminario Maggiore nel Soggiorno dei Sacerdoti anziani coinvolgendo i circa quaranta ospiti anziani, i volontari, il personale e i famigliari dei residenti. L’ingresso è libero.

Questo appuntamento è il penultimo dell’edizione 2017/2018 dell’iniziativa che, sinora ha rallegrato gli utenti ed ospiti di varie strutture socio – assistenziali ed aggregative della città e della periferia: il centro diurno Alzheimer di Trento, l’Associazione “Amizi del Pont dei Vodi” di Spini di Gardolo, il centro servizi anziani di Gardolo, il centro diurno anziani “Filo filò” di Ravina. Ultimo appuntamento è fissato per sabato 14 aprile alle ore 16 presso la sala animazione dell’A.P.S.P. Azienda “Beato de Tschiderer” di Via Piave,108 a Trento.
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina