Giannelli fino al 2023

La Trentino Volley ha raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale col suo capitano e regista Simone Giannelli che si è legato ai colori gialloblu almeno sino al 30 giugno 2023, proseguendo la sua già straordinaria carriera nel club che lo ha scoperto e fatto diventare sempre più il proprio simbolo.

Il presente ed il futuro dell’Itas Trentino passerà per le mani di Giannelli, pronto a scrivere altre pagine memorabili e a superare altri record. Di fronte a lui ora l’opportunità di andare a caccia del primato di presenze in partite ufficiali, che appartiene a pari merito a Birarelli e Colaci a quota 345; attualmente l’altoatesino ne conta appena un centinaio in meno (243).

“Continuare la mia carriera nell’ambiente in cui sono cresciuto è per me un grande orgoglio ancora prima che un motivo di felicità”, il commento di Giannelli. “Non vedo l’ora di poter rivestire la mia maglia numero 9 per andare a caccia di altri risultati importanti: anche nella prossima stagione avremo una squadra giovane e competitiva; forse sulla carta non saremo i più forti ma abbiamo voglia di lavorare e possediamo l’entusiasmo necessario per colmare il gap”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina