“Scatti di sport”, campioni in mostra a Cembra

Maurizio Montel con il campione Gianni Rivera
 

Fra i numerosi appuntamenti che caratterizzeranno Cembra e dintorni in questo mese di agosto ci sono anche due iniziative sportive. Venerdì 4 agosto alle 18.30, s’inaugura la singolare mostra fotografica “Scatti di sport” a cura dell’assessorato allo sport del Comune di Cembra Lisignago. All’interno le immagini che ritraggono Maurizio Montel, con diversi campioni dello sport (calciatori, ciclisti, sciatori, pattinatori e podisti) che lo hanno affiancato nelle varie trasferte.

La mostra esposta al Palazzo Maffei di Cembra, dal 4 al 20 agosto, visitabile nell’orario di apertura della biblioteca e nelle giornate di sabato e domenica (10-12 e 14-18).

L’altro appuntamento è sabato 12 agosto, alle 15, con la disputa del 4° Memorial Giancarlo Montel e Mario Bonfanti, sfida di calcio fra giocatori della Valle di Cembra non tesserati sostenitori del Milan (come lo erano i due appassionati che si vogliono ricordare, prematuramente scomparsi) e simpatizzanti di tutte le altre squadre.

Per informazioni e adesioni si può contattare lo stesso Maurizio Montel al numero di telefono 340.3618003. Organizzano gli “Amici di Giancarlo e Mario” in collaborazione con l’Ac Cembra, la Fanfara Alpina, i Vigili del fuoco volontari e l’amministrazione comunale di Cembra Lisignago.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina