Family Card, dal 15 gennaio sconti per trasporti e musei

>

Trasporti e musei: dal 15 gennaio con la Family Card arrivano gli sconti per le famiglie. La carta, introdotta dal bilancio 2017, offre tariffe agevolate alle famiglie per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino pagando un solo biglietto per nucleo famigliare composto da uno o due adulti e figli minorenni.Da domenica 15 gennaio 2017, collegandosi al sito www.trentinofamiglia.it, sarà quindi possibile attivare la propria Family Card. La carta è gratuita e può essere richiesta da ogni genitore con almeno un figlio minore di 18 anni, residente in Trentino, indipendentemente dal reddito.

La Family Card consente ai nuclei familiari composti da 1 o 2 adulti e fino a 4 minorenni di viaggiare pagando un solo biglietto di corsa semplice. L’agevolazione vale su tutti i servizi urbani ed extraurbani (sia su gomma che su ferro) della provincia di Trento. Si potrà usufruire della Family Card solamente se la famiglia viaggia insieme.

La Family Card consente ai nuclei famigliari composti da 1 o 2 adulti e tutti i figli minorenni, anche più di 4, di accedere a castelli e musei trentini pagando un solo biglietto a tariffa ridotta.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina