“The Righ Side”, un festival per tutti

Musica, tornei di street basket e calcio in gabbia, cucina degli alpini e angoli morbidi dove potersi rilassare. Tutto questo a The Right Side Festival, la due giorni organizzata dai gruppi giovanili lagarini, prevista per venerdì 29 e sabato 30 agosto nel centro di Villa Lagarina.

Un progetto, giunto alla sua seconda edizione, e approvato dal Tavolo giovani della Destra Adige, a cui nel corso dell’anno tante associazioni si sono dedicate. Da Villainvita, a Social Catena a Step by Step per portare davvero tutti in città, e non solo i giovani. Perché, se da una parte sono previsti vari tornei sportivi, dall’altra sono stati allestiti una serie di spazi, dalla zona Vintage a quella per bambini, adatti a tutti.

Si inizia venerdì, dalle 19 all’1, happy hour con Vanth, dj set hip hop, gli Assalti Frontali alle 22 e a mezzanotte dj Fox Trash. Si prosegue sabato con il laboratorio del sapone alle 17, lo spettacolo di Mirko Prezzi alle 20.40, e i gruppi garage punk, indie rock, pop, e jazz nell’area Vintage. Nella Street zone, dalle 9.30 alle 18, i tornei di street basket, calcio in gabbia e un Rainbow DJ Contest. Mentre nella Children zone, dalle 14.30 alle 18.30, laboratori e lo spettacolo del Magico Camillo. Infine nella Green zone, dalle 17 all’1, dj Mattaz, la premiazione dei tornei, Bangbass e Maggico & Vanth.

Per info: www.comune.villalagarina.tn.it/eventi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina