Tre giorni di … “#Sfalci”

La Fondazione Dolomiti Unesco organizza il primo appuntamento del “Dolomites Unesco LabFest” che si svolgerà a La Val, in Alta Badia (Alto Adige) il 5, 6, 7 settembre 2014. Un laboratorio-festival, dedicata allo sfalcio, che si prefigge l'obiettivo di far incontrare le genti dolomitiche, di portarle al confronto e alla collaborazione.

Ci sarà anche un pezzetto di Primiero. È nata infatti – grazie alla collaborazione in rete tra Cooperativa “TeSto”, condotta Slow Food locale, associazione “Aguaz”, associazione “campomarzio” e Parco naturale Paneveggio-Pale di San Martino – l'iniziativa “#Sfalci a Primiero”.

Una tre giorni, dal 29 al 31 agosto, che coniuga il workshop di architettura “CampoSAZ”, il convegno “MicroSTORIE” e la passeggiata sonora denominata “I Silenzi delle Dolomiti”. Tutto questo sarà fotografato, scritto, registrato e filmato così da creare un breve video-documentario da portare al “Dolomites Unesco LabFest” in “rappresentanza” di Primiero. “#Sfalci a Primiero” è realizzato grazie al supporto finanziario della Comunità di Primiero e i Comuni di Fiera di Primiero, Siror, Mezzano, Imèr, Sagron Mis e Transacqua.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina