“Ultracylcing”, anche Bambi in sella

Fiemme. Venerdì 5 settembre in serata transiterà in val di Fiemme la gara Ultracylcing Dolomitica, competizione ciclistica di oltre 580 chilometri con circa circa 15 mila metri di dislivello da percorrere in un tempo massimo di massimo 35 ore.

La partenza e l'arrivo sono a Cordignano, cittadina al confine tra Friuli Venezia Giulia e Veneto. Vi possono partecipare solo 60 atleti qualificati, tra di loro anche l'atleta di Tesero, Maurizio Barbolini, che da diversi anni gareggia portando il logo di Bambi.

Nell'attesa del passaggio di Barbolini e del suo team, a partire dalle 20.30, sarà allestito in Piazza Battisti a Tesero un gazebo dell'Associazione Bambi. Ci sarà per tutti una piccola festa che, oltre alla consueta e apprezzata animazione e una dolce sorpresa, offrirà la possibilità di firmare la petizione che le associazioni di volontariato sociale della valle hanno predisposto per sensibilizzare l'opinione pubblica a difesa dell'Ospedale di Fiemme.

Maurizio Barbolini stesso si fa portavoce, in questa occasione, dell'importante messaggio che si vuole comunicare e, cioè, che la sanità nelle valli di Fiemme e Fassa non è un privilegio, ma un diritto.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina