Hasta la vista, lo skiroll!

Doppio ed ultimo appuntamento, nel prossimo fine settimana, per gli appassionati non soltanto regionali di skiroll, con la Coppa Italia Knock Out Sprint e la Coppa Italia Mass Start valida come Trofeo A.P.T. Trento-Monte Bondone.

Organizzata dal Gruppo Sportivo Monte Giner ASD di Fucine di Ossana e dall'A.P.T. Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, la due giorni si aprirà, sabato 18 alle 16, con la Coppa Italia KO Sprint di 100 metri, in programma all'aeroporto “Gianni Caproni”. Alla gara potranno partecipare tutti gli atleti d'ambo i sessi, delle categorie Giovani, Allievi, Assoluta ed Over 60 (quest'ultima solo in campo maschile), tesserati per la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.

Domenica 19, alle 10, è invece in calendario, sulla strada provinciale Trento-Monte Bondone, la salita a tecnica classica, da Candriai a Vason, riservata a Giovanissimi, Esordienti, Ragazzi, Allievi, Juniores, Over 60 e Seniores, quest'ultimi suddivisi, ai fini della premiazione, in Aspiranti, Senior Giovani, Over 40 ed Over 50.

Tra gli skirollisti iscritti ci sono il poero Alessio “Ale-Sprint” Berlanda, vincitore della prova Sprint Senior in Coppa del Mondo, a Ziano di Fiemme, lo scorso settembre, l'attuale leader di Coppa Italia, il cuneese Emanuele Becchis, la trevigiana Anna Bolzan, che contende alla sorella Lisa il successo femminile, ed i lombardi del Centro Sportivo Esercito, Simone Paredi e Sergio Bonaldi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina