La settima “Ice Cup” chiude la stagione

Il settimo torneo “Pinzolo Ice Cup”, per squadre under 12, ha visto oltre cento ragazzi e ragazze scendere sulla pista del Palaghiaccio di Pinzolo. Iniziato sabato 11, domenica 12 aprile ha visto la squadra del HC Egna aggiudicarsi il Torneo. Sul podio seconda HC Aosta e terza HC Asiago. Quarta posizione nella classifica finale HC Milano, quinti i lupi della locale HC Val Rendena e sesta HC Val di Non che ha vinto il premio squadra miglior fair play. Premi anche al miglior realizzatore, Angelo Donzella dell'Aosta e miglior portiere Mattia Romolato dell'Egna.

“Sono state giornate all'insegna dello sport, incontro ed allegria” spiega il presidente del Hockey Club Val Rendena, Claudio Verri, che in passato ha indossato la maglia della nazionale. “Oltre centodieci gli atleti partecipanti, accompagnati da allenatori e famigliari. Le partite sono state equilibrate, buon il livello del gioco; un grazie ai volontari che anche quest'anno hanno reso possibile l'organizzazione della manifestazione”

Verri è soddisfatto anche per la stagione agonistica. “La squadra Senior in serie C si è classificata terza al CCM Cup. La under 12 è giunta nona e la under 16 che abbiamo costituito insieme a Pinè, undicesima nei rispettivi campionati. I bambini della under 8 e 10 hanno partecipato con continuità. Insomma un bilancio positivo”.

Il 6 maggio gli associati sono chiamati in assemblea per eleggere il presidente ed alcuni consiglieri del direttivo che hanno terminano il mandato.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina