“La mia firma perché…”

La preoccupazione per il futuro che lasceremo ai nostri figli è tra le prime motivazioni che spingono a firmare la campagna “FaithsForEarth”. Ecco alcune voci. Per aggiungere la propria adesione: www.vitatrentina.it/Speciali/Una-firma-per-il-clima, cliccare sul bottone rosso “Firma”.

“So di essere una goccia nell’oceano ma anch’io ne faccio parte”. (Manuela Coraiola)

"E' di fondamentale importanza sostenere questa petizione per il nostro futuro e soprattutto per il futuro dei nostri figli". (Chiara Corradini)

"Per lasciare alle generazioni future la possibilità di poter gioire della bellezza della nostra cara Terra, casa di tutti gli esseri viventi". (Fernando Marcon)

"E' la mia piccola parte per custodire il pianeta e aiutare altri a farlo". (Giuseppina Martinetto)

"Il cambiamento climatico causato principalmente dal mondo più ricco è l'ultimo e forse letale colpo inferto ai poveri". (Alberto Melchiori)

"Sto firmando perché la cura del creato non è affatto un optional per un cristiano, ma fa parte della nostra identità di fratelli dell'unica famiglia umana". (Maria Teresa Pontara)

“Ritengo che sia importantissimo salvaguardare il nostro pianeta, da questo dipende il futuro di ciascuno di noi”. (Maria Luisa Papotto).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina