Rassegna stampa e gr più ricchi

Prime ghiotte novità nel palinsesto di radio Trentino inBlu: la stagione autunnale ha preso il via lunedì scorso con qualche spunto inedito, in attesa di un assetto definitivo negli studi rinnovati.

All'alba cambia la presentazione dei giornali locali, “sfogliati” dai nostri giornalisti già nel primo appuntamento di giornata: alle 7.30, puntuali. Alle 8.30 ancora i giornali al centro dell’attenzione, per scoprire però le pagine di cultura, di costume e (al lunedì) di sport, che sfuggono alle 7.30 e si prestano ad una “seconda” lettura più commentata e personale.

Riguarda l’informazione anche la novità più rilevante: il notiziario serale cambia orario e va in onda alle 18.15, subito dopo quello nazionale di inBlu. Un anticipo di un quarto d'ora rispetto alla tradizionale collocazione favorisce un’edizione più distesa e corposa, con voci dal vivo e opinioni raccolte al microfono durante tutta la giornata. In appendice, una pagina cultural-sportiva alle 18.30 con gli eventi principali della serata o del fine settimana.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina