In corsa da 130 anni!

Con i suoi 130 di vita, che festeggerà nel corso del 2017, è il più antico di tutti i sodalizi sportivi provinciali delle due ruote. L'importante e prossimo anniversario è stato ricordato in occasione dell'assemblea dei soci del Veloce Club Trentino, svoltasi sabato 4 febbraio all'oratorio di Ravina alla presenza del presidente della Fci di Trento Dario Broccardo, dell’assessore allo sport del Comune Tiziano Uez e dell’ex senatore e giornalista sportivo Giacomo Santini.

Dopo la premiazione degli atleti che hanno partecipato alle gare nel corso della stagione 2016, l'assemblea ha riconfermato il direttivo uscente: Ennio Degasperi alla presidenza, Michele Coser suo vice, Ezio Enderle direttore sportivo. Consiglieri sono Luigi Cappelletti, Diego Decarli, Giovanni Fedrizzi, Sergio Dalcanale, Arianna Giovanazzi, Ezio Danzo, Guido Varneri, Bruno Giovanazzi e la new entry Mariagrazia Valentini.

Nel corso dell’anno, il Comune di Trento ha aperto le porte della nuova sede della società nella prestigiosa Villa Mersi, a Villazzano, in coabitazione con il Team Femminile Trentino. Oltre all’attività agonistica (che vedrà impegnati 7 giovanissimi e 6 master) importante sarà l’organizzazione del 48° Trofeo Industrie e Artigianato Ravina in programma per il 21 maggio, prova unica del Campionato Provinciale Trentino per la categoria allievi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina